Tesseramento 2011

Anno 2011







Il tesseramento può avvenire sottoscrivendo la tessera:

FMI MEMBER 2011
e/o
FMI SPORT 2011

A scelta del sottoscrittore

E' ufficialmente aperta la nuova Campagna Tesseramento FMI per l'anno 2011.

Perchè Tesserarsi?

Diciamo che alla base di tutto c'è la passione per le due ruote se poi a questo aggiungiamo il fatto di avere a disposizione numerosi vantaggi, agevolazioni  e convenzioni il tesseramento diventa quasi un dovere!

Sconti tariffe di ingresso a manifestazioni motociclistiche nazionali ed internazionali; Avvocato in sede per qualsiasi reclamo; Collaborazione diretta con Aldo Borelli (esaminatore naz. registro storico moto d'epoca); Sconti tariffe di ingresso a manifestazioni fieristici; Abbonamenti alle riviste specializzate; Abbonamento annuale alla rivista Motoitalia; Possibilità di conseguire la Licenza Agonistica di Conduttore; Sconti in strutture Bikershotel; Sconti sui Corsi di guida Sicura Gsss e Scuola Federale Corsetti; Merchandising ufficiale FMI Store

Agevolazioni e Convenzioni del MC Scoordinati:

Convenzione con FEDERPNEUS (Ass. Naz. Venditori Specialisti e Diplomatici auto e moto); BROKER ASSICURATIVO per risparmio sulla polizza moto; Convenzione con la CARROZZERIA DI DOMENICO ANTONIO (Primaporta - RM) ed infine l'ORGANIZZAZIONE COMPLETA (dall'itinerario al pernotto) di gite, raduni  ed eventi in tutta Italia in altre parole dovrete solo pensare alla benzina della vostra moto.

Inoltre il MC Scoordinati consegnerà ad ogni nuovo iscritto 1 Felpa, 1 T-Shirt, 1 Adesivo ed il portachiavi del Centenario della FMI.