Scalambra Riders - 2° Knights Party 2012


Il 26 ed il 27 Maggio a Piglio (FR), località San Giovanni, il Motoclub Scalambra Riders organizzerà il 2° Knights Party.

La festa, rivolta a tutti i motociclisti, sarà organizzata nel chiaro stile Scalambra, con: Musica Live, Sexy Show, Food & Beer, Stand vari e Free Camping per chi decide di raggiungere il Party già dal Sabato.

Noi  del Motoclub Scoordinati accorreremo in massa a questo evento, partecipandovi solo ed esclusivamente Domenica 27 Maggio.

La frase "Come in Peace or Stay at Home", (vieni in pace o rimani a casa), ci è molto piaciuta, facendo pensare ad ognuno di noi che i presupposti per una giornata fantastica ci siano tutti.

Per non creare difficoltà e soprattutto per ovviare al problema dell'Adunata prima della marcia, abbiamo pensato di stabilire due Appuntamenti per raggiungere la Località di Piglio:


PER CHI PARTE DA ANGUILLARA SABAZIA, ORE 09:00 -
L'appuntamento sarà presso l'Area di Servizio ENI sulla via Braccianese in prossimità di Osteria Nuova alle ore 21:00.

PER CHI PARTE DA ROMA, ORE 09:30 - L'appuntamento sarà presso l'Area di Servizio Settebagni interna (corsia interna) del G.R.A.

RACCOMANDAZIONI: Oltre alla consuetà puntualità negli orari, si prega di giungere agli appuntamenti sopra riportati con il pieno di benzina già effettuato, non si tollereranno soste dell'ultimo momento per rabbocchi vari...

PERCORSO: Il percorso vedrà la percorrenza di parte del G.R.A. per poi prendere la via Prenestina direzione Piglio. Stesso itinerario per quanto concerne il ritorno. Si ricorda, soprattutto ai nuovi iscritti, di memorizzare per quanto possibile il percorso, fermo restando che il serpentone verrà aperto e chiuso da 2 membri del Consiglio Direttivo (testa e coda).

IMPORTANTE: Non pecchiamo di presuzione, ma se sei giunto sino a noi e sei diventato uno Scoordinato un motivo deve pur esserci, quindi per non creare problemi On the road che potrebbero ledere il regolare svolgimento della giornata, si consiglia la visione delle Norme Comportamentali che il nostro Motoclub adotta da anni.

Detto questo, non resta che dare la propria adesione e divertirsi in sella alla vostra due ruote con gli Scoordinati!

Organizzatori Evento:
Giandark & Yoyo