RINGRAZIAMENTO per TTN 2013

IL PRESIDENTE RINGRAZIA

"Gli aggettivi per definire il mio stato d'orgoglio verso tutti voi non ha eguali . Aver sentito in questi giorni un così forte senso di appartenenza, di aggregazione e spirito di gruppo verso questo club, verso tutto il Motoclub Scoordinati, vi giuro mi riempie il cuore di gioia. Ringrazio tutti i partecipanti di oggi per essere venuti numerosi al Motoraduno "La cioccolata si mette in moto", grazie in particolare a quei soci (Andreina ed Ottavio in primis) che durante l'anno hanno partecipato ai vari Motoraduni sparsi per l'Italia. La vostra presenza ha fatto si che il Motoclub Scoordinati è arrivato x la 2° volta 1° in una tappa TTN Nazionale e 2° nella Classifica generale Nazionale con pochissimi punti di scarto dal 1°.

Sono veramente orgoglioso di questo 2° posto, primo perché dietro di noi ci sono Motoclub che hanno oltre 20/30 anni di storia e poi perché vedere il nostro nome la su in alto ad una classifica nazionale... Beh con solo 5 anni di vita, io penso che sia un grande successo, un successo di tutti noi... Gli Scoordinati, nessuno escluso..

Grazie a tutti per la vostra fiducia a nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo.

Il Presidente, Maximiliano Vittorini

Così scrive la Federazione Italiana Motociclista: " Una breve nota a margine delle classifiche pubblicate: se tali rimarranno, dobbiamo constatare il sorpasso avvenuto domenica scorsa da parte del Moto Club Scoordinati, a spese del Moto Club Dragone, che si è difeso benissimo, ma non è bastato. Quindi, un meritatissimo primo posto al Moto Club Gottlieb Daimler che –salvo le riserve di cui sopra- è Campione Nazionale 2013, e poi una formidabile coppia rappresentanti del mototurismo del Centro Italia, nell’ordine Lazio e Marche. All’ultima prova il “nuovo” Moto Club Castelli del Casentino di Bibbiana si inserito nei primi dieci, complimenti anche a loro!" 

CLASSIFICA GENERALE NAZIONALE del CAMPIONATO ITALIANO TURISMO 2013