RESOCONTO - Tuscania 2014

…..Iniziare è sempre la cosa più difficile… “1° TAPPA TTS 2014 – TUSCANIA, Appuntamento ore 10:00 al Gabbiano??” ......no….credo che sia più divertente iniziare con: “Appuntamento ore 9:30 al cimitero di Anguillara”…..ma sì…fatevele du risate, ….io, Erica e Magilla.. …. Io ferma…loro si vedono 200 metri prima, lasciano la macchina di Gilla, e con la macchina di Erica, guida lui ………arrivano velocemente……molto velocemente……non frena…..non stà frenando… “alloraaaaaaaaa vuoi frenareeeeeeeeeee”…….bene…..non ha frenato!!!!!!!!!.....mi ha preso in pieno….sì, “i pedali sono troppo vicini” ha detto, invece di frenare ha accelleratoooooo……il paraurti di erica ora è spaccato e verde e la mia portiera è rientrata……ma buongiornoooooooooooo e buona giornata Katia!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ora sicuro sarà tutto in salita….ahahhaahah!!!!!

Ora possiamo iniziare con “Appuntamento ore 10 al Gabbiano”…piove…piove…e piove non smette più ormai…questa prima uscita ci vede in macchina….(vabbè a me sempre!!)….ma un paio di temerari Cesco e Tacchia decidono comunque di affrontare queste belle curve in moto…onore a loro!….

Colazione…saluti…due, quattro, otto chiacchiere e risate …si parteeeeeeee…

Vado in macchina con Yuri così mi sveglio con un po’ di musica TUNZ TUNZ….che  me fa sentì pischella…

I° tappa pipì per Panigale……credo…..o almeno così sembrava…..ufficialmente sembra si stiano contando le macchine… Con Liga a tutta callara si arriva al ristorante……tutto per noi per la gioia di Dorina, così Samuele può correre per il ristorante senza limiti…come la capiscoooooo!!!

La prima cosa che vedo, è la FILA AL BAGNO…e Panigale che tiene banco, si doveva lavare le mani dopo la prima tappa…..comunque come intrattenitore è un tajo....zelig ce lo pagherebbe oro!!!!!

Aperitivo… “giallo e blu”…..(3 bicchieri che fai non te li fai????)….olive, bruschette, formaggio (quello che non ingrassa giusto Pescio???) …..quattro, sei otto chiacchiere…..risate..risate...e tutti seduti a mangiare….ok….ora arriverò fino al racconto del terzo bicchiere di vino e poi continuate voi???!!!!

Pranzo ottimo….compagnia che ve lo dico a fa….tra Magilla che s’abbraccia il Sig. Ristorante dalle guance rosso fuoco per un po di pecorino, tra Penabranca e Solidea che se ne vanno in giro per il ristorante per intrattenere i due cuccioli meravigliosi., tra Samuele che sembra Forrest Gump, tra Mezzolitro che passa per i tavoli a brindà,tra Cavillo che rischia la vita per aver nascosto la fiaschetta della grappa a Gilla e avergliela restituita solo dopo aver incontrato il suo occhio vitreo,  tra i racconti osceni di Panigale (poi dici che non bevi, come fai sennò a sopportà tutto questo!?), tra brindisi in onore della capriola con doppio salto carpiato del Vacca sulla curva del pizzo,tra le nostre(mie e di Erica!) proposte oscene a Lauretta(ma l’avete vista??come se fa a resiste!)………..comunque…. tra brindisini, risate e tirate de capelli vari (m’avete massacrata!), si passa finalmente al dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…

E io dico….un sabato intera a dar pizze sulle mani del marito…a farsi un sedere tanto……e noi in tre minuti ce la siamo sparata completamente????……direi che non c’è bisogno di dirti che era eccezionaleeeeeeeeeee……complimenti Betta e tanti auguri…………ah proposito commento da donna,  QUELLE  SCARPE  SONO STUPENDEEEEEEE!!!!!...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH ZALANDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Foto di gruppo…qualche minuto….forse un po’ di più come sempre …per raccoglierci tutti…..trovare posizione, soprattutto quella di Laverio che non riusciva mai a entrare nella foto con l’autoscatto (un grazie alla signora che c’ha salvato sennò saremmo ancora lì),  comunque..sorriso perfetto e….. CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS la foto è fatta, sono felicissima di far parte di questa foto e che ve lo ripeto a fa sono felicissima di far parte di questo gruppo……….bene la festa è finita andate in pace!!!!!!!!!

Ce ne torniamo piano piano tutti a casa, alcuni di noi si vedono al Gabbiano per un aperitivo (che fai non te lo fai n’aperitivo visto che a pranzo non avevamo bevuto niente?...e Nanà non se lo fa un té coi biscottini visto che a pranzo non aveva mangiato quasi niente!??), una cocacola finita per terra e sui pantaloni di Gazzana, altre due cazzate e tutti a casetta……a proposito, il CUBO del molo non l’abbiamo buttato giù noi, sia ben chiaro ahahhahhahah!!!....cavolo vabbè che avevamo bevicchiato un po’, ma la botta che l’ha piegato l’avremmo sentita, però per come stava la macchina sembrava davvero!!!…..

Come ho già scritto sul mio profilo face, con voi stò sempre molto bene….….non penso, mi diverto…bevo e magno, soprattuto non ho mai nascosto il mio debole per i motociclisti ma voi siete tutti belli anche in MACCHINA!!!!!(un po’ meno però……………)

Grazie a tutti,  per la splendida giornata…

 


By Erica e KateTuttaTond, Miss Smile 2013!!!!