RESOCONTO - Motolasagna di Montebuono 2011

Cominciamo col dire che la Lasagna di Montebuono è proprio BUONA, detto questo comincerei questo Resoconto congratulandomi con Max214 per l'ottima (come sempre) organizzazione della giornata, non sembra ma preoccuparsi ogni volta dell'itinerario, dei partecipanti, di recepire tutte le tessere, le iscrizioni etc... non è sempre cosa facile! 

LA LASAGNA DI MONTEBUONO E' BUONA! 
Comunque torniamo a noi! Eravamo in tanti, credo una quarantina e sinceramente non vedevo l'ora di andar da Max per chiedergli se potevo fare da scopa (ovvero colui che chiude il gruppo) mica per niente ma da dietro si ammira davvero una bella visuale, oggi credo che il serpentone sia arrivato quasi ad 1km. 

LA LASAGNA DI MONTEBUONO E' BUONA! 
La strada da percorrere è la solita strada che da anni facciamo per andar in quel di Montebuono, ma che ci crediate o no ogni volta è come se fosse la prima volta. Facce nuove che stanno diventano pian piano sempre più familiari, moto nuove inserite perfettamente nel nostro magico serpentone e la gioia di stare insieme è sempre al massimo livello! 

Le staffette hanno funzionato benissimo, la testa ha sempre atteso la coda in prossimità di incroci principali, per questo i vecchi Scoordinati sono infallibili non ci perdiamo un spillo; un plauso a Kawa636, Max214, Giandark, Lillozeta, Skleroide e Yoyo (si mi autocomplimento)!

Pesciomancino mi dice, vai avanti Yoyo che voglio seguire le traiettorie tue!!! Ahò a Pescio vabbè che mò hai preso er via cor ginocchio a terra, ma mica stamo n'pista quà!

LA LASAGNA DI MONTEBUONO E' BUONA! 
L'accoglienza al Motoraduno di Montebuono è stata come sempre calorosa, con il solito megaparcheggio riservato solo per il Motoclub Scoordinati (viziati!). Nemmeno il tempo di togliersi il casco che già Delfina è lì davanti a te stile Fotogossipaparazza. Iscirizoni, gadget, colazione, fila mega galattica per andare a far pipì e via per il Motogiro (chi voleva farlo), mentre altri hanno preferito starsene al Sole a pomiciare (mò ve chiederete ma chi erano quelli che pomiciavano?), niente mi piaceva la parola e l'ho scritta! 

Al ritorno dal giro ci siamo diretti, anzi forse meglio dire fiondati, giù alla mega sala galattica per il pranzo, che quest'anno vedeva l'esibizione live del gruppo locale RADIO AUT (se non sbaglio si scrive cosi) dove il figlio del nostro amato Fiorenzo si esibiva alle tastiere! 
Descrizione di quello che hanno visto i miei occhi:

- Delfina ti fa le foto anche mentre hai il boccone in bocca, c'è da chiedersi se non te la ritrovi dietro mentre stai in intimità con la propria donna (parlo anche per Pescio naturalmente). 

- Mimmo, che ci ha raggiunto con Dorinix, Superazzi e Ladykiller in auto, dopo aver preso 145 biglietti della riffa non ha vinto niente, ma ci è andato vicino proprio all'ultimo! 

- Ducateo c'ha un culo bestiale, è lui che ha vinto il viaggio alla riffa! 

- Pescio era un pò m'bricaella, ma è sempre più bella! 

- Smile75 la deve fà finita dè scherza e giocà con Geko e Kawa636 (è gentaccia!) 

- Skleroide anche lui dopo aver comprato 138 biglietti della riffa non ha vinto niente! 

- Io ho vinto 5 litri d'olio extravergine d'oliva con appena 4 biglietti comprati! 

- Alexcrazy oggi c'aveva un pò sonno, ma in sella alla sua CrazyBike se trasforma!

- Tacchia mi avrà racocntato si e nò la storia biografica dei Jetro Tull e dei PFM in 10 minuti! 

- Kawa636 oggi m'ha trattato male, Geko pure (gentaccia :espulso: ), Superazzi è sempre Superazzi anche senza maglietta degli Scoordinati! 

- Il Presidente ha vinto una maglietta taglia XS! 

Detto questo poco prima che venissero estratti i premi messi in palio dagli Sponsor locali, c'è stata la premiazione dei Motoclub intervenuti regalandoci un altro MERITATO primo posto con un'altra meravigliosa targa da mettere nella nostra ricchissima bacheca! Un piccolo premio lo hanno ricevuto anche le nostre Bikerine motorizzate; Alexcrazy, Eliducati, Pesciomancino, ClaudiaKat e Lauretta che oggi s'è portata dietro (in tutti i sensi) il maritino Marco!

LA LASAGNA DI MONTEBUONO E' BUONA! 
La giornata stava volgendo al termine ed impegni personali mi hanno obbligato a salutare la ciurma (bello ciurma eh?) poco dopo la premiazione ma non prima di aver scattato la foto di rito nella piazza di Montebuono, dopodichè il mio ritorno è stato in coppia con Tacchia (cioè io facevo la testa e lui la coda...un serpentino di 10 mt.)

Ps. Un grazie a tutti voi per la giornata incredibile, seppur semplice nel suo svolgimento ma che in compagnia Scoordinata e sempre una magia! Grazie a Delfina per le foto e grazie a Zio Antonio che in anni di Motociclismo allo stato puro oggi (per un piccolo problema alla sua moto) pur di venire si è improvvisato Zavorrino!

Grazie a Lallo, Lalla, Cicalino, Bamba, Claudia Kat, Giandark, Monellainsella, Zi8tto, Smile75, Ottavio (altro fotoreporter) Andreina, Alex82, Schiocco, Il Lardo, Gasperina (Patty), Password, Nizzo TopGun, Bob, Giontellone, Maurizio e tutti i nuovi entrati per la loro presenza ed inestimabile amicizia, ma sopratutto UN GRAZIE CALOROSO ALLA PERSONA CHE INCARNA LE PIU' SACRE ESPRESSIONI INERENTI ALLA PAROLA AMICIZIA, FIORENZO ALIAS FREEDOM!

Un pensiero doveroso al nostro amico Kimera che voleva raggiungerci dopo il lavoro ma che per problemi tecnici alla sua R1 ha dovuto dar forfait (della serie non gli si toglieva l'antifurto!).

Cos'altro devo aggiungere, cosa posso ulteriomente dire, quali aggettivi devo usare per far capire a chi sta leggendo queste ultime righe di questo resoconto che il nostro Motoclub ha come unico scopo quello di volersi bene e stare in gioia tra le nostre moto!

Meglio non aggiungere nient'altro, ma spingetevi fin dove l'immaginazione vi può portare! Smepre a bordo delle nostre due ruote, e sempre magnificamente Scoordinati!


LA LASAGNA DI MONTEBUONO E' BUONA! (l'ho già detto vero?)
Alla prossima ragazzi!