RESOCONTO - Gita a Tuscania 2011

E' utile sapere che questo gruppo, questa folla di amici che ogni anno aumenta sempre di più, questi imperterriti appassionati di motociclette e non solo, insomma questi Scoordinati sono a dir poco contagiosi!

La giornata in quel di Tuscania, organizzato anche quest'anno in modo impeccabile dal nostro addetto al Turismo Desmosandro, ha avuto come esito un'altra memorabile tacca sulla quale scrivere la data ed i presenti di questo semplice ma fantastico giorno. Semplice perchè anche se non si fà nulla di trascendentale o di speciale, già il fatto di stare insieme arricchisce ognuno di noi, e le risa, gli abbraccia e gli sguardi sorridenti ne sono la riprova. 

Certo alcuni di noi (imperterriti motociclisti) hanno preferito prendere le loro amate due ruote e beccarsi anche un piccolo sgrullone di acqua, ma credo ne sia valsa ampiamente la pena vista la sempre più cordiale ospitalità di Alfreda che quest'anno ha rischiato veramente di apparecchiare i tavoli fuori al vento ed al gelo per quanti eravamo. E meno male che alcuni proprio all'ultimo minuto hanno dato forfait..... 

Andare in moto è meraviglioso, senti l'aria addosso, e le goccioline di pioggia che si dileguano ai lati della visiera (se piove, e sopratutto sperando che siano solo goccioline), se invece c'è il sole orgasmo per tutti! Cmq andare l'andare in auto ha i suoi vantaggi, il vantaggio di seguire il gruppo comunque, ovunque e sempre, anche quando si è impossibilitati! 

Quest'anno il Consiglio Direttivo ha deciso di comune accordo che il Conteggio Chilometrico valido per il TTS 2011 non prenderà in considerazione i chilometri effettuati in auto, quindi; va bene essere Scoordinati, ma siamo pur sempre un Motoclub e quindi premiamo i Motociclisti. 
Per tutti coloro che ci seguiranno in auto ci sarà la gradita sorpresa della nostra inseparabile compagnia ed allegria!

La giornata, anche se a tratti piovosa, è stata bellissima, a parte i tagliolini cacio e pepe di Alfreda (un pò tropppo saportiti direi, vedere Vasco mi ha quasi emozionato con quel suo pargolo sempre più grandicello, parlare con Superazzi e Silvestro è sempre un piacere, scherzare con tutti è una gioia! Ascoltare i discorsi empirici, impirici, aporici di Grapin è un orgasmo puro, ma vi giuro che frequentandolo bene ci si rende conto che entrando nella sua dimensione non ha proprio tutti i torti! 

Ho visto anche volti nuovi al pranzo di Apertura della Stagione 2011, di cui ahimè non ricordo nemmeno mezzo nome, ma sembravano comunque una buona compagnia! E poi a dirla tutta da quando Ritz non esce più con noi si sente la mancanza di Harleysti, certo che se dovessero tesserarsi tutti....più Scoordinati di cosi.... :sguida:

La consueta foto di rito di gruppo è stata scattata nello stesso punto dello sorso anno e di quello prima ancora, quasi a consacrare un quadro stile ottocentesco di anno in anno sempre più bello!

Il rito vuole che il ritorno verso la Base sia in solitaria o quasi e così alla spicciolata abbiamo salutato la nostra Tuscania, che tanto ci porta bene, e ci siamo diretti verso casa!

Le prossime uscite sono già in Calendario, quindi non resta che attendere con ansia la prossima!

Chiudo questo primo Resoconto dell'anno non prima di aver fatto i miei ed i nostri auguri, ancora una volta a Tolla, e mille congratulazioni al nostro Compare, il perchè è noto a tutti.... 

 Alla prossima ragazzi!

 :smoto: