RESOCONTO - Diavoli della Tuscia

Ci sono giornate, come quella odierna, in cui le ore passano svelte e tutto sembra filare liscio fin troppo velocemente. Una giornata che pur senza acuti, ci ha regalato un'altro Scoordinati Day in quel di Vetralla dai nostri amici Bikers dei Diavoli della Tuscia.

Al mattino il gruppone Scoordinato si è diviso in due, il primo si è diretto verso Ischia di Castro per onorare la 4° Festa del Motociclista, l'altro, più nutrito, verso Vetralla per il XI° Memorial Aldo Onofri.

Come già accennato precedentemente la giornata è trascorsa sotto un bellissimo sole ed un clima leggermente ventoso, arrivati a Vetralla il corteo Scoordinato è entrato compatto nel Parco Festa festeggiante e rumoroso come sempre. Da li, espletate le iscrizioni, grazie a Pesciomancino e Yuri, ci siamo diretti verso le sponde del Lago di Vico per un aperitivo, che nessuno ha preso... infatti molto meglio stravaccarsi all'ombra di un albero o come Yuri e 1/2 Litro denudarsi per andare a prendere il sole in spiaggia... sembravano Mimi' e Cocò, il primo superpalestrato e fisico asciutto, l'altro supersimpatico fisico gonfio... (scusa 1/2 ce stà tutta, te voglio bene).

Poi la consueta foto con il Lago di spalle, ma tutti sotto un unico ombrellone! Poi dicono che siamo Scoordinati, sfido chiunque a mettere 20 Scoordinati tutti sotto un unico piccolo ombrellone! Meno male che con tutte quelle t-shirt arancioni non davamo nell'occhio....(!).

Poco dopo ci siamo uniti agli altri, che nel frattempo erano partiti da Ischia di Castro, al Ristorante "Il Gatto e la Volpe", dove dopo aver pranzato, ci siamo goduti la premizione, che ancora una volta ci ha visto Vincitori come gruppo più numeroso, a seguire c'è la stata la ricchissima riffa.

Riffa che ha visto portarci via anche il 1° Premio, nonchè una Ferramenta intera tra buoni acquisto e saldatori istantanei per Penelope senza dimenticare una canna da pesca per Maurizio Multi ed un portafoglio da donna El Charro... per Gabriele!

Ma la giornata non era ancora finita, e cosi mentre lo Speaker ringraziava i partecipanti al Raduno, noi già ci proiettavamo verso casa col pensiero di prendere tanta acqua. Strada facendo ci siamo fermati alla Festa della Birra di Monterosi, ma viste le insistenti nubi minacciose all'orizzonte abbiamo deciso di rientrare alla Base, non prima di aver fatto il pieno di Birra.

Mi spiace moltissimo l'aver constatato che alcuni di noi, andando via prima da Vetralla, abbiano incontrato la pertubazione che dalla Cassia Bis non li ha mollati fino a casa, altra dimostrazione d'amore nei confronti di questo Motoclub, dimostrazioni senza le quali non saremmo cosi numerosi ogni volta, grazie ancora!

Un ringraziamento doppio a tutti quelli che ci raggiungono da lontano, senza fare nomi naturalmente, gran parte del merito dei nostri successi è anche vostro e la Coppa gentilmente offerta da Max a Kyrbis (meno male che nun dovevo fa nomi....) ne è la conferma, "basta che t'è ricordi de portalla alla Cena dei Soci di fine anno!"

PS: Che spettacolo vedere il figlio di Kate (solo 1 anno e mezzo) correre e saltare come un grillo per il patio dove si tenevano le premiazioni.

PSS: Bellissimo rivedere in sella Eliducati, davvero un bellissimo regalo, grazie a nome di tutti! 

Mentre scrivo questo Resoconto Smile75 è piombata in un sono profondissimo, d'altronde dopo aver fatto la notte al lavoro, stamattina si è messa in sella ad una moto comodissima.....(Akira) e si è sciroppata 100 e passa Km pur di star con voi! Grazie. 

Prima di chiudere questo Resoconto vorrei denunciare un fatto e renderlo pubblico: I signori Iban e Orso Yoghi hanno più volte tentato di corrompermi affinchè gli venissero attribuiti più chilometri nel TTS :-)

I metodi sono stati svariati; caffè offerto, biglietti della riffa vincenti (secondo loro), pistacchi, coca cola, addirittura Orso Yoghi è arrivato ad offrirmi casa sua in montagna con sua moglie dentro!
Ma i Signori in questione non sanno che il TTS lo aggiorna di volta in volta il nostro Presidente, io non faccio altro che postarlo sul sito web, ah ah ah ah!

Me sà che dovete ricomincià tutto d'accapo! Ah ah ah ah... Fatica sprecata!

Grazie ancora a tutti i partecipanti che hanno reso anche questa Domenica speciale, ma non rilassatevi troppo il prossimo Week End dobbiamo andare ad Anzio dai Neroniani e non solo.....!

ORGANIZZAZIONE: 8
CLIMA: 8
MOTORADUNO: 7+
COSTI: 7+
PARTECIPAZIONE: 7+
COMPORTAMENTO ON THE ROAD: 6

Resoconto by: Giovanni Yoyo Iodice