IV CAMELDAY - Motoraduno nazionale TTN I Tuareg 2012

Quest'anno il Motoraduno I Tuareg di Latina organizzeranno il loro IV CamelDay, sulla splendida cornice del Lungomare di Latina presso l'Area Ex Stella Maris.

Noi del Motoclub Scoordinati onoreremo con la nostra presenza questo affascinante Motoraduno sperando di raggiungere (come sempre) un numero importante di partecipanti.

Essendo un Motoraduno nazionale TTN la partecipazione in massa all'evento ci permetterà di accumulare un punteggio alto ai fini della classifica Nazionale TTN (Trofeo Turtistico Nazionale).

APPUNTAMENTI:
 L'Appuntamento è fissato per Domenica 13 Maggio presso l'Area di Servizio Pisana Esterna API/SHELL sul GRA alle ore 09:15 per chi viene da Roma, per chi parte da Anguillara Sabazia e dintorni invece l'Appuntamento è per le ore 09:00 presso l'Area di servizio Eni sulla via Braccianese in prossimità di Osteria Nuova. In questo modo potremo raggiungere in orario il motoraduno per le Iscrizioni e per la Benedizione dei caschi e delle moto in programma per le ore 10:30.

PROGRAMMA MOTORADUNO:

ORE 08:30 - Apertura Iscrizioni
ORE 10:30 - Benedizione dei Caschi e delle Moto
ORE 11:15 - Motoparata nel centro di Latina
ORE 12:00 - Chiusura Iscrizioni
ORE 12:00 - Aperitivo davanti al Pazzo M (Palazzo di Mussolini)
ORE 13:00 - Pranzo Tuareg Pub (Penne alla Tuareg, bistecche, salsiccie e panini)
ORE 13:00 - Premiazioni FMI
ORE 14:30 - Free Spirits in Concerto
ORE 20:00 - Lady Rider in Concerto
ORE 22:00 - ZZWhat! in Concerto
ORE 23:00 - Chiusura Manifestazione

TRAGITTO: Il percorso dell'andata vedrà la percorrenza del GRA e della via Pontina fino al Motoraduno, questo per facilitare il raggiungimento della Location. Il ritorno, sperando che la giornata sia calda e serena, vedrà la percorrenza di un tratto del lungomare dove ammireremo dai nostri caschi il tramonto sul mare alla nostra sinistra, per poi immetterci di nuovo sulla Pontina all'altezza di Guardapasso, e successivamente sul GRA per destinazione Base.

Siccome il Motoraduno si protrarrà sino a serata inoltrata chiuque volesse rimanere per assistere sai concerti è libero di farlo.

RACCOMANDAZIONI: Pieno di benzina già fatto, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e PRUDENZA >>> SEMPRE!

PREZZI:
Iscrizione Soci FMI: 8 Euro
Iscrizione Non Soci FMI: 10 Euro
Per quanto riguarda il pranzo verranno distribuiti dei Ticket di 0,50 centesimi l'uno, un pasto completo costa 16 Ticket per un totale di 8 Euro.

Quindi il Motoraduno i Tuareg costa complessivamente 16 Euro tra Iscrizione e Pranzo!

Eventualmente ogni variazione (se ci saranno) verranno comunicati tempestivamente sul nostro Sito Web e Forum.


Organizzatore evento:
Yoyo, Rusor