Gita a Campo Catino 2011

Anche questo week end faremo rombare le nostre amiche su due ruote per andare a prendere un pò di meritato fresco a Campo Catino, una località montana del Lazio che sorge nel cuore dei Monti Simbruini, in provincia di Frosinone a circa 80 chilometri da Roma. Campocatino sorge in una splendida conca Carsica che sorge precisamente a 1.800 metri sul livello del mare e gode di un panorama molto suggestivo ed unico nel suo genere, circondata dalla corona appenninica dei Monti Ernici e dei Monti Cantari. Insomma un posto dove il tempo sembra si sia fermato!

Per tutti coloro che vorranno partecipare all'uscita, l'appuntamento previsto sarà  per le ore 10:00 presso il distributore del Grande Raccordo Anulare sulla corsia interna di Settebagni, tra via Salaria e via Nomentana.

Il giro consiste:

TIBURTINA, Colli di Montebove, Capistrello, Arcinazzo, Guarcino, Campo Catino (180 km). Qui pranzeremo e ci rifocillandoci al sole, poi prenderemo la strada del ritorno passando per: Genazzano, Cave, San Cesareo, Roma (90 km). Oppure si potrebbe rientrare per Jenne, Subiaco e Tiburtina.

PERCORSO