Di Di DAY 2016

28 marzo, DD Day, Autodromo Vallelunga: al via la 2° edizione del DD Day, la giornata di solidarietà organizzata dalla Onlus Di.Di. in collaborazione con il Motoclub Scoordinati, per regalare un sorriso a chi sogna di andare in moto ma non può farlo per via di una qualche disabilità fisica. Per questa giornata, piloti e istruttori professionisti si metteranno a disposizione dei ragazzi per portarli, come passeggeri, in pista.

Hanno già confermato la loro presenza: Annalisa Minetti (che si esibirà in un piccolo concerto), Genesio Bevilacqua, Giovanni di Pillo, e i nostri testimonial piloti Lucio Cecchinello, Michel Fabrizio, Fabio Massei, Gianluca Nannelli, Davide Stirpe. Stiamo attendendo ulteriori conferme di altri ospiti prestigiosi. L'appuntamento è per il lunedì di Pasquetta, 28 marzo, all'Autodromo di Vallelunga.

Per info e iscrizioni:http://www.diversamentedisabili.it 

Quest'anno, con i DI.DI. DIVERSAMENTI DISABILI ONLUS, siamo riusciti ad organizzare la 2^ Edizione del D.D. DAY, una giornata all'insegna del "SORRISO".
Molti di voi sono stati presenti alla prima edizione svolta nel 2014 e, speriamo, molti ci saranno anche quest'anno.
Il giorno di PASQUETTA il Moto Club Scoordinati non ha scelto di andare a fare la solita scampagnata o 3000 curve, ma ha deciso di donare un sorriso a chi nella vita ha avuto più sfortuna, perciò SCOORDINATI noi del CD vi aspettiamo in massa.
L'evento si propone di far salire in moto persone disabili:
nel 2014 erano presenti ragazzi/e amputati, non vedenti, para e tetraplegici.
Ci saranno dei piloti chiamati dalla Onlus che porteranno queste persone come passeggeri.
Ognuno di loro farà 2/3 giri di pista, a nostra disposizione dalle ore 13.30 alle 15.30.
L'evento terminerà con l'entrata in pista di tutti (non occorrerà la tuta ma solo il casco) per fare un paio di giri di parata.

Servirà personale per le iscrizioni, per la vestizione degli uomini e quella delle donne, per far salire le persone disabili sulla moto e "assicurarle" al proprio pilota.

Non vorremmo scrivere frasi "sdolcinate da diabete" ma vi possiamo assicurare che far avverare il sogno di salire su una moto a chi non può farlo vi lascerà un'emozione dentro che ricorderete per molto tempo.

APPUNTAMENTO PRESSO L'AUTODROMO DI VALLELUNGA alle ore 9:00 per allestire il tutto.
T-Shirt 2016 e felpa Moto Club.
Poi ci verrà dato un gadget da metterci per farci riconoscere.