Bagnoregio e Bolsena - 18 Marzo 2012

Carissimi Amici Scoordinati, anche Domenica 18 Aprile saliremo in sella alle nostre moto per raggiungere mete caratteristiche dell'alto Lazio e della bassa Umbria.

Vedremo, dal Belvedere, la città morta di Bagnoregio dove ci rifocilleremo con un buon Caffè e dove potremo ammirare dall'alto la città morta di Civita di Bagnoregio con la sua caratteristica posizione  geografica ma sopratutto geologica. Dopodichè andremo al lago di Bolsena dove pranzeremo (al sacco) al mitico chiosco antistante il Lago con la sua piccola ma confortevole spiaggetta per chi non vuole portarsi il pranzo al sacco il chiosco è disponibile nella preparazione di panini e tramezzini. Nella fase di rientro sosteremo per rifornire di carburante e far ritorno a casa percorrendo la via Cassia.

APPUNTAMENTO: Ore 10:00 al Bar il Gabbiano del Molo di Anguillara Sabazia, con partenza inderogabile fissata per le ore 10:15

RACCOMANDAZIONI: Si prega di giungere puntuali all'appuntamento con il pieno di benzina già fatto in modo tale da fare una sola sosta per il rifornimento sulla via del ritorno (Bolsena).

PERCORSO

Organizzatori evento: Yoyo