5° TAPPA TTS - AMATRICE


Che bello vedere tutte le foto della giornata di ieri...ma ci sono anche io? Quasi non ci credo! Ebbene si, ieri è stata la prima volta per me e visto che avete l'abitudine (per altro bellissima) di condividere commenti e sensazioni sulle giornate appena trascorse, provo a raccontare qualcosa anch'io a questi Scoordinati, ma poi in realtà coordinatissimi nella vostra passione.
Un'intera giornata, intensissima con sveglia all'alba (ma lo rifarei altre cento volte) che si può riassumere in emozioni... E ce ne sono più in una giornata come quella di ieri che magari in anni!
Ricordarsi di quanto in fondo è bello il lago di Bracciano, calmo al mattino presto e avvolto nel silenzio con l'aria ancora un po' frizzantina - tutti voi che arrivate, tante voci, risate colori, motori, ora poco silenzio e poi via si parte. Il lago di Piediluco è incantevole, forse meriterebbe più di una pausa. Tanta voglia di proseguire perchè ci sono ancora tanti chilometri da fare. Tante moto, tutti insieme, che fico! E intanto l'aria diventa tiepida.. non c'era modo per iniziarla meglio questa primavera ho pensato. E poi l'adrenalina a più di 200 km/h e non avere paura, chi l'avrebbe mai detto!? Che bello tutto intorno, comincio ad avere fame ma Amatrice è vicina. L'unica nota stonata? dover tornare a casa!!! E voi tutti siete simpatici, siete veri. E poi voglio veramente fare i miei complimenti alle donne del gruppo, quanto siete brave ed in gamba, un piacere il solo vedervi guidare! 
Alla prossima!
By Luisa