4° Tappa TTS - TALAMONE

EVENTO ANNULLATO E RINVIATO!!!!

A grande richiesta torna la tappa di Talamone. Purtroppo quest'anno non saranno MaurizioMulti e Alessio Menichelli ad organizzare, ma ci sforzeremo lo stesso di essere all'altezza.

Mappa: http://goo.gl/fei2Tr

L'appuntamento come di consueto è presso il bar Gabbiano, Anguillara Sabazia, per le ore 09.30 ovviamente benzinati.
Si procederà poi verso la Cassia Bis in direzione Viterbo per poi raggiungere Talamone passando per Tuscania, Canino e Scansano.

La prima sosta sarà a Canino, dove prenderemo il caffè e faremo il pieno di benzina (portate il contante per l'automatico). 
La seconda e ultima sarà a Talamone per il consueto "rabbocco" prima del ritorno e per effettuare la sosta pranzo, che potrà avvenire o al sacco o presso uno dei tanti ristorantini locali (si consiglia "Acanfora" http://goo.gl/Cl0ThQ a cui cercherò di strappare un prezzo favorevole se prenotiamo prima) ma al massimo entro un ora e trenta dall'arrivo.

I ritardatari verranno attesi al massimo per 15 minuti.

La stima fatta da Google Maps è di circa 4 ore per l'andata, ma noi non siamo lumache e pur rispettando le regole del club e il buon senso saremo lì per pranzo (e per goderci mare e cucina).

Il ritorno avverrà con la SS1 Aurelia, passando, a secondo del tempo rimanente e delle condizioni atmosferiche, o per Monteromano o per la via del Sasso fino al punto di raccolta del bar Gabbiano, Anguillara Sabazia.

Al fine di evitare incomprensioni sul percorso, verranno stampate e distribuite le indicazioni stradali da seguire per l'andata. Si consiglia comunque, in caso di emergenza, di contattare l'organizzatore tramite cellulare (dispone di auricolare nel casco) e di non perdere di vista il gruppo.

Come già detto per precedenti uscite, non saranno tollerati:
- sorpassi azzardati e ravvicinati
- percorrenze affiancate tra motocicli
- abuso di alcolici
- tutte quelle situazioni che possano mettere in pericolo il gruppo e i terzi

By Laverio