3° TTS - SCOORDINATI ALLE "MARMORE'S WATERFALL"

Allora, tutti devo essere sapitori che il Presidente non ci fila e non ci da supporCo, quindi abbiamo deciso di scavaRcare le autorità presidenziali per creare direttamente noi l'evento, tanto dobbiamo fare tutto noi (come al solito)....
Polemiche a parte, tutti i soci 2015 sono invitati alla maestosa uscita in programma il primo marzo, organizzata da Cesco e Varalerio per andare ad ammirare le sontuose e rinomate Cazzate delle Marmore (mi sembra che si chiamino così, ma non sono sicuro).
L'uscita, viste le poche ore di sole e (di conseguenza) le troppe ore di buio, è classificata come facile. Purtroppo la stiamo organizzando noi e questo però complica le cose. Quindi chiediamo la vostra collaborazione affinchétutto possa essere più semplice possibile per tutti: pieno fatto (possibilmente V-Power per evitare fastidiosi gap sui pezzi guidati dove c'è bisogno di più coppia), itinerario studiato a memoria prima della partenza (per evitare di recuperare gente in Cisgiordania o in Polonia), soldi nel portafoglio (per non battere il pranzo agli altri), luci accese e casco ben allacciato (anche di giorno).
Il giro avrà inizio al molo di anguillara dove avremo appuntamento alle ore 9:30 con partenza TASSATIVA alle ore 10:00; seguiremo per la trevignanese, la via settevene palo, cassia bis (direzione roma), campagnano, mille curve di campagnano, flaminia. Da qui proseguiremo in direzione Terni per raggiungere le cascate. 
Vista la disastrosa situazione economica in cui versa l'Italia intera, il nostro consiglio (dopo lunghi ed estenuanti studi) è di venire già mangiati o (tuttalpiù) con il pranzo a sacco. Chi vorrà potrà recarsi (a proprie spese) nel ristorante più vicino.
Crediamo di aver mInzionato tutto, ma per ogni eventuale esigenza o dubbio o incertezza o bisogno di parlare, contattate il presidente. Vabbè, lasciamo in pace il presidente, potete contattare valerio al 338-5022996 (nel caso lui non vi rispondesse, allora potete contattare anche me al 339.1945100).
Ci vediamo domenica 01/03/2015 al molo....buona moto a tutti!

Cesco & Varalerio

Link del percorso: http://goo.gl/maps/UKU3F