3° TTS - MARMORE'S WATERFALL dal vangelo secondo VARALERIO

Non vi sta mai bene niente , volevo specificare che io non avevo tempo per organizzare quest'uscita e un simpatico Cesco durante la cena mi mette in mezzo a questo casino , ma per un amico si fanno dei sacrifici , così rinuncio ad una grande serata con degli amici simpaticissimi per passare una serata (triste) a casa di Cesco per aiutarlo nella stesura del percorso . Devo essere sincero , l'idea delle tante soste è stata la sua e che se ne prenda il merito , "è giusto che i ragazzi ogni tanto si riposino" disse. 

C'è gente che mi ha scritto dei messaggi per mettermi in difficoltà probabilmente, chiedendomi : ma che strada famo ? A che ora se parte ? ...... E tutto a me ? E chiamate Cesco!!!!!!!!!! Comunque , domenica mattina arrivo presto al gabbiano ( grazie alla v-power che vi avevo consigliato) e vengo assalito da molti soci che sono in cerca di risposte ( che io non so dare ) così arriva FURIO che in modo scontroso insieme a Turan mi ribadisce che dovevo studiare il percorso . 

Beh morale della favola , il buon Magilla si mette in testa e guida il gruppo fino a Campagnano , appena presa la Flaminia mi metto io in testa ma poi ci ripenso e mi rimetto in mezzo al gruppo a cazzeggiare e lascio la responsabilità al buon Stefano , eravamo quasi arrivati a destinazione , mancava poco , tutto filava liscio , la benzina ci stava ,le soste s'eran fatte e ..... e........ se semo persi !!!!!!!! Ma grazie all'orientamento del buon Fiorenzo riagganciamo gli altri subito dopo . Parcheggiate le motorette finalmente si pranza , qualcuno fa il biglietto e entra dentro per ammirare le cascate che ovviamente vengono "chiuse" , gli altri rimangono fuori a chiaccherare . La giornata sta per finire e alcuni ragazzi decidono di riavviarsi verso casa , noi aspettiamo la riapertura delle cascate , ma ci comunicano che aprono alle 4 e ripartiamo anche noi una ventina di minuti dopo gli altri .Il ritorno è molto tranquillo , la flaminia la pennelliamo fino al G.R.A senza osare mai . 

Adesso poche stupide osservazioni e importanti ringraziamenti : Toga gli da il gas in maniera allucinante , è migliorata tantissimo e sulla millecurve di campagnano non so se sarei riuscito a passarla facilmemente ma non credo, finalmente ho rivisto una GRANDE Turan in sella e sono stato molto contento ,ringrazio Cesco alias Furio per avermi aiutato nell'organizzazione dell'uscita , grazie anche a Magilla per aver guidato per quasi tutto il tempo il gruppo , grazie a Fiorenzo per aver continuato l'opera iniziata da Magilla e in fine grazie a tutti per aver partecipato , spero siate stati tutti bene . 

Alla prossima uscita , ciao ragazzacciiiiiiii !

by Varalerio