3° Motoraduno Scoordinati 2012, 2° Nazionale FMI



INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO

Anche quest'anno sulla splendida cornice del Molo di Anguillara Sabazia (RM) sulle rive del Lago di Bracciano, terremo il nostro Motoraduno Scoordinati 2012, giunto quest'anno alla sua 3° Edizione, il 2° Nazionale FMI.

Dopo i fantastici numeri dello scorso anno (ricordiamo nel 2011 un' affluenza di 860 Bikers al Parco Festa), non possiamo che continuare a dare il 100% anche in questo evento, che ricordiamo a tutti si svolgerà in data 23 Settembre 2012 a partire dalle ore 08:00 sino a sera!

Non mancherà il Maxischermo che quest'anno vedrà proiettare, oltre ai nostri filmati Istituzionali, anche la WSBK del Gp di Portimao (gara 1 e gara 2). Sarà un giorno entusiasmante con il classico Motogiro che vedrà la percorrenza dell'intera circonferenza del Lago di Bracciano, toccando paesi come Trevignano Romano, Vicarello e Bracciano.

Se lo scorso anno abbiamo creato inevitabilmente un Serpentone di 7 Km in lunghezza, quest'anno conteremo di arrivare a quota 10! E chiuque potrà partecipare con la propria due ruote (rispettando il codice stradale) e divertirsi all'interno della scia rumorosa e festante che invaderà le strade attorno al Lago!

Vi accoglieremo come sempre a braccia aperte, ed al vostro arrivo due ragazze ombrellino (ci stiamo attivando anche per i ragazzi ombrelloni per le Bikers donne) vi daranno il giusto Benvenuto con tanto di foto ricordo.

Sarà un altro meraviglioso Evento, quindi non mancare, e poi in fin dei conti il nostro Slogan è sempre stato chiaro:

"Chiunque tu sia,
Qualsiasi moto tu abbia,
Ricordati, non sei solo!"

Per ulteriori info non esitare a contattarci al Numero Telefonico posto in Locandina o su FB - Motoclub Scoordinati.

SCARICA LA LOCANDINA E DIVULGALA!

Articolo di:
Giovanni Iodice (Yoyo) - Direttore Artistico MC Scoordinati