35° TAPPA TTS 2013 - Piana delle Orme

Anche quest'anno vi porteremo in un luogo dove storia e leggende si incastrano in un connubio di emozioni e commoventi cenni storici che hanno scalfito e coinvolto la nostra Italia durante le due Guerre Mondiali.


Il Museo Piana delle Orme sarà lieto di ospitarci Domenica 17 Novembre nei suoi immensi e numerosi padiglioni, una giornata che come lo scorso anno colpirà tutti, nessuno escluso.

COSTI:
Se dovessimo raggiungere un numero compreso tra i 20/25 partecipanti o superiore,  il costo del biglietto sarà ridotto a 10€, in caso sontrario si pagherà il biglietto intero pari a 12€.
 
APPUNTAMENTO:
Alle ore 09:15 con partenza alle ore 09:30 presso l'Autogrill di Settebagni interna (Agip) con il pieno già espletato e la massima puntualità. L'orario è stato studiato in modo tale da riuscire a percorrere alcune belle curve dei Castelli Romani per poi dirigerci verso Cisterna di Latina e da li a Piana delle Orme, il tutto preferibilmente senza sosta in quanto i chilometri da percorrere sono davvero esigui rispetto alle nostre lughissime uscite domenicali, questo ci permetterà di arrivare in loco per le ore 11:00 e di evitare, come lo scorso anno, di non riuscire a visitare l'intero museo che comunque chiuderà i battenti alle ore 19:00.

Vorrei chiudere questo articolo con una frase pronunciata lo scorso dal nostro Vice-Presidente (Giandark), che uscendo da Piana delle Orme disse: "Oggi mi hai portato in posto incredibile... grazie"

ITINERARIO
Km 228 totali (strada del ritorno Via Pontina e GRA)

L'Itinerario  parte come da TTS dalla sede del motoclub, mentre l'Appuntamento è all'Autogrill di Settebagni corsia interna GRA

USCITA LIVELLO FACILE ADATTO A TUTTI
 
 
Ringrazio sin da adesso tutti i partecipanti alla gita Turistico-Culturale che si aggregheranno al gruppo.

Organizzatore:
Yoyo e Smile75 - 347/6691269

Articolo a cura di:
Yoyo