33° Motoraduno del Tartufo Sant'Angelo in Vado 2011

Eccoci qua Scoordinati!! Il Motoraduno più atteso dell'anno, dopo il nostro ovviamente, è alle porte!!

Cascata del Sasso (S. Angelo in Vado)Sant'Angelo in Vado è meta, da anni ormai, di appassionati motociclisti provenienti da tutta Italia. Il comune situato nella provincia di Pesaro e Urbino (Marche), conta più di 4.000 abitanti, che diventano più di 15.000 nei 3 giorni dell'evento. E' ormai noto a tutti, infatti, che il Motoraduno del Tartufo si articola su 3 giorni (Venerdi14, Sabato 15 e Domenica 16), ed ogni anno regala fortissime emozioni tra noi Bikers, nonchè la visita alla Mostra Nazionale del tartufo Bianco Pregiato delle Marche, giunta quest'anno alla sua 48° edizione. Quindi non ci resta che metterci in sella e raggiungere il Motoclub "T. Benelli" anche quest'anno e magari provare a portarci via il primo Premio per numero di partecipanti di un Motoclub! 

VISUALIZZA IL PROGRAMMA FESTA

La partenza è per Sabato 15 Ottobre, appuntamento alle ore 9.00/9.15 al Bar Gabbiano a Piazza del Molo ad Anguillara! Appena siamo tutti si parte!!

Raccomandazioni:

1. Si parte con il pieno di benzina già fatto!
2. PORTATEVI UN BEL PANINOZZO DA CASA!! (non mi ricordo se c'è un'area di sosta nei pressi di S. Giustino quindi per sicurezza attrezziamoci per evitare di arrivare alle cantine con lo stomaco vuoto come tutti gli anni... se non vi và di prepararvelo a casa potrete sempre acquistarlo nella sosta benzina che però dovrebbe essere un bel po' prima dell'ora di pranzo).

Le iscrizioni aprono alle 14.00 e i costi sono:

15 € per i tesserati FMI che includono iscrizione, gadget, cena del Sabato e colazione della Domenica!
16 € per i NON tesserati FMI che includono le stesse cose!
Appena lo scopro metterò il costo di acquisto della tazzina per bere alle cantine!


Queste sono le mie proposte per gli itinerari di andata e di ritorno:

PERCORSO ANDATA

PERCORSO RITORNO