2° TAPPA TTS 2013 - Civitavecchia

Dopo Tuscania non smontate le catene delle vostre moto, perchè Civitavecchia ci aspetta per presenziare alla premiazione come Motoclub 1° Classificato trofeo turistico nella regione Lazio!!! L' itineriario che ci porterà verso il meritatissimo riconoscimento, prevede come da mappa allegata, partenza da Piazza del molo Anguillara Sabazia, lungolago, Braccianese, Manziana, Tolfa, Allumiere, Civitavecchia.

Nel caso nella giornata di Sabato ci vengano date informazioni negative sulla percorribilità della strada di Tolfa, si opterà per Sasso, Aurelia, come da mappa allegata. Il ritorno sarà libero nella logistica, nel senso che ognuno, a gruppi, sceglierà la stada a lui piu congeniale per tornare nella sua zona.

Considerate però che non ci è dato di sapere l'orario della fine della premiazione, ossia: l'inizio è previsto per le ore 15.00, ma non sappiamo se avverà in orario, e non sappiamo in che momento della cerimonia il M.C. Scoordinati verrà effettivamente premiato. Potrebbe quindi accadere anche che si debba ritornare con il buio, ovviamente non alle 20.00 ;-) ma magari alle 17.00. A breve indicazioni su ristorante o pranzo al sacco.



Percorso (60 km): ITINERARIO 1  



Percorso (60 km): ITINERARIO 2   

 

Appuntamento: Presso Piazza del Molo (Anguillara Sabazia), ore 10:30; unica raccomandazione, si prega di venire con il pieno di carburante già fatto!

PS: La Premiazione ci vede protagonisti ancora una volta, si prega quindi a quanti più Soci possibili di partecipare in massa. Eventi di questo genere sono davvero pochi e quei pochi vanno giustamente onorati!



Organizzatore: Max214 & Did748
Articolo: Did748 & Yoyo