21-22 Maggio 2011 - 2° Moto Cinghiale di Torchiaro

E' ora !!!

Si parte sabato mattina 21 maggio, appuntamento ore 9.00 all'area di servizio settebagni sul gra per partire alle ore 09.30. Tutta salaria, con buona pace dei fautori delle curve ad ogni costo!!

viaggio di andata

Così anche le talpe come me si potranno godere il viaggio!! Le poderose staffette scoordinate si posizioneranno nei rari punti dubbiosi, ovvero prima della galleria sulla salaria che ci consente di evitare l'ingresso a Rieti, al bivio della Salaria con la provinciale 237 per Comunanza, al bivio per Monterinaldo tra la provinciale 238  e la provinciale 104, al bivio tra la provinciale 104 e la provinciale 103 sempre direzione Monterinaldo, dopodiché sarà sufficiente seguire i cartelli per Monterinaldo prima ed Ortezzano poi e comunque tra scoordinati non ci si perde!!

Prima tappa ad Antrodoco, dove ci fermeremo al, credo, secondo benzinaio dentro il paese, che è anche dotato di bar. Seconda tappa a Trisungo dove troveremo altro benzinaio con bar, ultimo baluardo laziale dopo aver passato il valico degli appennini ad Amatrice.

Facendo attenzione al bivio per Croce Casale-Comunanza, imbocchiamo la provinciale 237 fino a Comunanza dove faremo compattare il gruppo prima di proseguire per Monterinaldo ed Ortezzano, dove ci fermeremo in piazza per un panino (che ci saremo portati da casa !!) o per un veloce pranzo in convenzione da un amico se così decideremo prima di partire.

Adesso un ultimo sforzo per arrivare a Torchiaro dove ci attende un meraviglioso tendone nel campo sportivo del paese.

Breve riposino (gli scoordinati altro che Stachanov) e poi si riparte per un giro tra le bellezze marchigiane:

giro-girello

Quasi 50 km di strade paesane che ci porteranno fino a Fermo dove, lasciate le moto, ci godremo una passeggiatina ristoratrice.

Tornati a Torchiaro, ci aspetta la cena paesana e la seguente festa di piazza (spero!!)

Domenica mattina, sveglia, colazione, e giro con il Motocinghiale, con aperitivo offerto lungo il percorso, poi pranzo in convenzione (come da volantino) e verso le 16.00 si riparte per casa: praticamente la stessa strada dell'andata.


 FERMO
(Marche)

















MORESCO
(Ascoli Piceno)














MONTERUBBIANO
(Fermo - Marche)















PETRITOLI