13° Tappa TTS OASI DI NINFA


ATTENZIONE!!!! USCITA ANNULLATA CAUSA MALTEMPO!!!!

In un luogo dove il tempo sembra fermarsi come per magia, dove vegetazione e limpide acque naturali si mescolano come getti di inchiostro su tela di rara e pregiata fattezza. Un luogo dove poter respirare a pieni polmoni la natura, immergendosi in uno stato di pura rilassatezza dei sensi.

Questo per cercare di descrivere I Giardini di Ninfa, un luogo fantastico dove noi Scoordinati metteremo piede per la prima volta da quando è stato istituito questo motoclub! Armatevi di tanta voglia di verde ma sopratutto cerchiamo di dare l'esempio, di non deturpare l'Eden che ci vedrà ospiti, bensì di lasciarci contagiare da un mondo quasi irreale, antisettico, quasi remoto eppure davvero dietro l'angolo.

APPUNTAMENTO: Ogni volta che si va verso il Sud è nostra abitudine cambiare il luogo della partenza, quindi ci vederemo al solito AUTOGRILL DI SETTEBAGNI corsia interna del GRA, l'orario è per le ore 09:30 con partenza inderogabile fissata per le ore 09:45. 

Arriveremo ai Giardini di Ninfa dopo aver percorso un pò di curve dei Monti Lepini, passando per Carpineto Romano fino a scendere verso Ninfa. I due organizzatori si dividerano per meglio operare l'organizzazione della giornata; Smile75 andrà ai Giardini di Ninfa già alle 09:35, per curare al meglio il nostro arrivo che dovrebbe avvenire entro le 12:30. Yoyo vi condurrà insieme ad alcuni valorosi staffettisti on the road fino a destinazione. Arrivati ai Giardini ci rilasseremo per poi mangiare il pranzo al sacco e successivamente entrare all'Oasi alle ore 14:30.

UNICHE RACCOMAZIONI: Pieno di benzina già fatto e pranzo al sacco!

COSTO: Entrata ai Giardini € 12, ma se superiamo le 25 partecipazioni il prezzo scenderà a 10 € a persona. Il Tour con tanto di Guida durerà più o meno un'ora e mezza, dopodichè si avvierà la formula del ritorno libero.

ULTERIORE RACCOMANDAZIONE: Dal momento che il Motoclub Scoordinati punta molto sulla sicurezza del gruppo, consiglio vivamente il ritorno in gruppo e sopratutto in coda a chi ha più esperienza nel percorrere la via Pontina, almeno fino al raggiungimento del GRA. Naturalmente questo vuole essere un consiglio non un obbligo.

L'Itinerario in basso comprende la partenza dalla Sede Sociale del Motoclub, ricordiamo a tutti invece che il luogo dell'incontro per la partenza è presso l'AUTOGRILL DI SETTEBAGNI CORSIA INTERNA GRA. 

ITINERARIO

Organizzatori: Yoyo & Smile75