13 febbraio 2011 - Motoraduno di San Valentino

Sveglia alle 7:45,colazione abbondante, preparazione tuta ed esco alle 8:45.Vado a prendere la belva in garage e con molta calma parto dal centro di Roma verso la cassia,questa mattina non c'era quasi nessuno,giusto un paio di persone con i cani in passeggiata.
Mi fermo a mettere benzina e mi dirigo all'appuntamento sulla cassia bis a Vallelunga.
Al mio arrivo trovo due ragazzi per me mai visti,saluto e insieme aspettiamo tutti .
Mentre aspettiamo c'era un viavai di moto che uscivano per mettere benzina al benzinaio esterno per poi rientrare in pista.Mi hanno messo voglia di farni un paio di giri anche a me.
Arrivano Lallo e consorte come al solito puntualissimi,poi Lady killer infreddolita poi piano piano arrivano ancora,io e Lady andiamo dentro a Vallelunga a prendere caffè e sigarette.Che bel rumore di motori che c'è si sentivano benissimo là fuori.
Torniamo indietro e troviamo praticamente quasi tutti.
Finisco i saluti generali qualche foto di Delfina e partiamo.Purtroppo mancava Kawa636 ma ci raggiungerà a Poggio Mirteto.Dopo un pò di belle curvette,scoordinatamente,arriviamo all'appuntamento in uno spiazzo dove già vi si trovavano centinaia di moto di ogni tipo anche vespette;vespe;vesponi;api;e zanzare piaggio ;) del motoclub di Civitavecchia.Cominciamo a fare l'iscrizione tutti insieme.
Una bella colazione succo di frutta e un pezzo di torta del discount perchè erano finiti i cornetti.
Visto che come al solito arriviamo tardi non troviamo sempre tutte le cose tipo oggi oltre ai cornetti erano finiti anche i gadget.
Coordinatamente decidiamo di andare al ristorante mentre tutti gli altri erano a fare il motogiro.
Arriviamo e prenotiamo i posti per tutti.
Purtroppo alcuni si sono persi mentre andavamo al ristorante perchè c'è stata una sosta per mettere benzina che ha diviso il gruppo e così molti sono andati dritti invece di girare.A tale proposito voglio ricordare a tutti che bisogna arrivare agli appuntamenti con il pieno fatto
Dopo un pò riusciamo a riunirci con tutti grazie a Giandark che ha portato tutti i dispersi.Grande Gianni.
Alcuni dei motociclisti iscritti non ha potuto mangiare là a quel ristorante perchè il numero dei presenti superava di gran lunga le aspettative degli organizzatori.
Comunque abbiamo mangiato delle penne e fettuccine proprio buoni il vino anche era buono,il pollo alla cacciatora sembrava ottimo,anche patatine fritte insalata
e dolce.
A fine cena cominciano ad assegnare le coppe e qui vi devo dire che siamo arrivati :champ: :o: PRIMI
Una mega coppona che andrà nel nostro bachecone scoordinato.
Hanno consegnato anche dei premi per altre cose e c'erano dei bei prosciutti e anche dei guanciali fa vo lo si.
Poi riffa dove io ho vinto un ragno per i bagagli poi Lallo ha vinto un litro d'olio 2 tempi :blink: e un bell'orologione da polso,che pesava due kili ehehheheh.
Poi caffè e ripartenza tutti insieme coordinati siamo arrivati a Nepi per il saluto finale.
Poi a piccoli gruppi siamo rientrati.
Io mi sono divertito come sempre a stare là con tutti voi.
by Skleroide