10° Motobefana di Beneficenza 2012


Cari amici,

dopo il grandissimo successo della nostra raccolta di beni di "Doniamo un sorriso", eccoci giunti alla fase organizzativa per concretizzare i sorrisi da donare. Come tutti noi sappiamo, il materiale raccolto è in questi giorni gelosamente custodito, in attesa di essere portato a chi ne ha bisogno il 6 Gennaio... ed allora che dite di cominciare ad organizzarci?!

Parte di questo materiale lo porteremo alla casa famiglia "La Coccinella" di Latina, in collaborazione con gli amici del MC I Patitori. Allora l'appuntamento è per il 6 Gennaio alle ore 9.00 all' area di servizio AGIP del GRA carreggiata interna, altezza Settebagni, la solita, per recarci tutti insieme in Piazza della Libertà a Latina. Qui ci si incontrerà con gli altri motociclisti che interverranno alla 10a MOTOBEFANA DI BENEFICENZA, e ci si muoverà alla volta della casa famiglia. Terminata la consegna dei beni, si mangerà in compagnia.
Ecco il programa della manifestazione:

  • ore 10,00 ritrovo a Latina in piazza della Libertà e ritrovo con i partecipanti; registrazione dei presenti (l'evento è gratuito: non si paga nulla!! Tutto è ad offerta libera e tutto quello che si riceve sarà contato davanti a tutti e si utilizzerà per comprare ciò che serve alla casa famiglia e ai suoi bambini)

    ore 11,00 partenza del corteo accompagnato, come sempre, dalla Polizia Municipale di Latina;

    ore 12,00 arrivo ad Anzio e benedizione delle moto da parte del parroco e saluto del Sindaco di ANZIO;

    ore 12,30 pranzo AD OFFERTA LIBERA tutti insieme con I POLENTARI DI DOGANELLA (polenta e salsiccia fatti sul momento);

    ore 14,00 organizzazione di un passamano per i beni materiali (cibo, vestiti, attrezzature, mobili ecc ecc) da trasportare fino all'interno della casa;

    ore 16,00 all'interno del refettorio ai bimbi della casa famiglia verranno consegnati i regali richiesti alla motobefana;

    ore 16,30 estrazione della Lotteria a introito interamente devoluto! A seguire premiazione dei moto club;

    ore 17,00 ringraziamenti, saluti ed un invito: alzare tutti insieme gli occhi al Cielo!

    Che dire ancora... andiamo a regalare questi sorrisi?!?!?!?
    Un abbraccio Daniele

    Ps: la manifestazione si svolgerà con qualsivoglia condizione meteo :-)

    By Did748